Visa Legno-Alluminio

Finestra Visa Legno Alluminio - Esterno Finestra Visa Legno Alluminio - Interno

Dall’idea di unire i pregi e le qualità di due diversi materiali nasce l’infisso legno-alluminio. Esso è costituito nella sua struttura principale dal legno, materiale con cui da sempre vengono realizzati gli infissi, di cui conserva infatti tutte le caratteristiche costruttive ed estetiche. I telaini in alluminio, materiale noto per la sua durabilità, vengono impiegati come rivestimento del lato esterno per proteggere le parti esposte agli agenti atmosferici.


  • Schede tecniche e sezioni Visa Legno-Alluminio

TELAINO UNIFORM CON ANGOLI SALDATI


Finestra Visa Legno Alluminio - Angoli saldati

La peculiarità innovativa del sistema UNIFORM consiste nel produrre telaini saldati in alcune delle finiture disponibili. Durante le fasi di realizzazione il telaino viene prima assemblato e saldato negli angoli, poi verniciato. Tale procedimento garantisce l’ indeformabilità del prodotto e quindi una conseguente longevità dell’ infisso.



Due in uno

Due in uno...
Se sei amante del legno e della tradizione e vuoi un infisso con un alta resistenza alle intemperie questa è la soluzione ideale, che in più ti offre la possibilità di personalizzare sia la parte interna che la parte esterna della tua finestra scegliendo stili e finiture più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze.


STILI


Soft line


Stile soft line

Easy line


Stile easy line

Antico


Stile antico
Le finestre sono realizzate di serie con il sistema Soft-line, caratterizzato da linee morbide ed arrotondate, ma è possibile scegliere un design più squadrato ed essenziale, come l’Easy-line, che ben si adatta alle moderne architetture, oppure scegliere lo stile antico, dalle linee classiche, ideale per gli infissi del centro storico e per gli amanti del passato.

FINITURE


Colori ral


finitura con colori ral

Decorati legno


Finiture con decorazione in legno

Ossidati e metallo


Finitura con ossidati e metallo
E’ disponibile una vasta gamma di colori RAL con finitura opaca, semilucida e lucida, nella versione liscia o ruvida. L’effetto dei telaini in decorato legno è sorprendente: le venature e le tonalità naturali o tinte delle varie essenze sono riprodotte alla perfezione. Gli ossidati ed i metalli, dalle tonalità dell’argento e del bronzo, conferiscono alla finestra un aspetto accattivante e moderno.